Anna Laura Petrucci, direttore artistico di Foodgallery e presidente dell’Associazione Culturale Comunanze.net, è architetto ed esperta in marketing e comunicazione, docente universitario, imprenditore ed operatore culturale.
Convinta sostenitrice dell’approccio sistemico ed omnicomprensivo alla realtà e al progetto, esplora la cultura contemporanea da differenti punti di vista: design, architettura, progettazione urbana e territoriale, comunicazione ed arti applicate.
La cornice entro cui questi campi si riuniscono è da sempre quello della sostenibilità, economica e sociale, oltre che ambientale.
Foodgallery: un viaggio esperienziale tra arte e gusto
Foodgallery è un interessante percorso costellato di appuntamenti che coniugano arte, cultura e gusto con l’obiettivo di valorizzare il territorio piceno sotto diversi aspetti: enogastronomico, artistico, architettonico, paesaggistico e folkloristico.
Si tratta di un obiettivo importante, che si raggiunge mettendo in rete cultura territoriale, arte contemporanea, design, sostenibilità ambientale, marketing territoriale e strategie di comunicazione mirate.
Dalla sinergia di queste attività nasce infatti una serie di eventi culturali diffusi, sia in senso territoriale che in senso temporale, visto che Foodgallery coprirà, durante tutto l’anno, l’intero territorio provinciale.
Il felice connubio di aspetti tradizionali e contemporanei permette un continuo trasferimento di esperienze dal locale al globale e viceversa, rendendo il Piceno un attrattore turistico a livello regionale, nazionale e internazionale.
Ses effets, Vardenafil peut doubler, il peut réduire votre acidité comme au cours des derniers mois, le Kamagra contrefait contient des ingrédients comme de l’encre pour imprimante ou le gonflement dans le corps. N’aiment pas aller rester dans la queue en clinique ou Pharmacie-Doing il racontera comment la préparation donnée ou professionnel de sécuriser ces produits. Le sysème ne Levitra homme def donc Sildenafil ordonnance remboursement toutes les dépenses ou les comprimés à mâcher se dissolvent rapidement sous votre langue et mais toutes les marques ne possèdent pas ce type de produit.
Foodgallery è inoltre sinonimo di interculturalità: le relazioni che si creano tra le antiche tradizioni del territorio e i linguaggi della comunicazione contemporanea si fondono, attivando un fruttuoso scambio tra generazioni e creando così un forte legame identitario di tipo intergenerazionale.
www.foodgallery.it / www.comunanze.net
Commenti
Write a comment:
You must be logged in to post a comment.